La cucina

marmellificio fragole duo… è il cuore pulsante della casa; lo spazio dove si svolge la vita quotidiana. Essa ormai non è solo usata per cucinare ma viene sempre più spesso preferita per ricevere ospiti, trascorrerci tempo con la famiglia o semplicemente fare due chiacchiere con gli amici davanti a una tazza di caffè. Insomma, le attività che oggigiorno si svolgono in questo ambiente sono svariate e al fine di soddisfarle tutte al meglio, bisogna considerare vari aspetti prima progettare, ristrutturare e arredare la cucina. È importante dunque tener conto non solo dei propri gusti, dello spazio e del budget a disposizione ma anche delle esigenze di tutta la famiglia. Lasciati ispirare allora dalle migliaia di foto e idee dedicate al tema cucine per trovare il design che più fa al caso tuo.

Puoi trovare bellissime idee nel sito da cui abbiamo tratto queste informazioni, cioè in http://www.houzz.it/photos/cucina

E noi, intanto, possiamo proporti piccoli oggetti per contenere ciò che ti serve quotidianamente, personalizzati per creare un tocco differente e unico per la vita di tutti i giorni, idee per arredare e decorare la cucina.

 

scatola ramo di rosa

Quando si tratta di sistemare alimenti e piccole cose, ad esempio per conservare zucchero e caffè, bisogna farlo in maniera organizzata. Sfruttare tutto lo spazio disponibile, meglio se con allegria ed eleganza.

vaso more

Se hai optato per mobili in colori neutri quali il bianco o il grigio chiaro, basta qualche spruzzo di colore qua e là per rendere l’ambiente più vivo ed accogliente.

tazze caffe

Se hai optato per mobili in colori neutri quali il bianco o il grigio chiaro, basta qualche spruzzo di colore qua e là per rendere l’ambiente più vivo ed accogliente.. e poi, cosa è meglio di una bella tazza di caffè in compagnia, per premiarsi e coccolarsi, dopo una giornata di lavoro?